live news fantapiu3

FantaNews

Torino, la conferenza stampa post partita di Juric

Le principali dichiarazioni del tecnico

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

venerdì 20 maggio 2022

post-19

L'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo la sconfitta contro la Roma. Queste le principali dichiarazioni del tecnico.

Sulla stagione.
"È stata una stagione bellissima, faticosa ma con tanti punti. Non abbiamo mai mollato, c'era grande voglia di imparare e crescere. Stasera è stato bello lo stadio, è stato un bel regalo il coro per me ed anche per gli stessi giocatori. Ora vogliamo provare a fare meglio. Mi prendo le responsabilità, la gente ha passione e ossessione di andare o avvicinarsi in Europa, io vorrei provarci. I tifosi hanno bisogno di questo".

Sul mercato.
"Dovrebbero servire dieci giocatori. Se prendiamo Mandragora è uno, perché non lo ritengo un giocatore del Toro. Bremer sarà venduto e poi ci sono tanti prestiti. Con Vagnati parliamo tutti i giorni e cerchiamo delle idee, con il presidente ci vediamo l'anno prossimo e lui deciderà che strada prenderà la società".

Su Lukic in difesa.
"Volevo vederlo giocare più basso,  lì c'era Pellegrini e mi andava bene provare Lukic. C'era Veretout che scalava in avanti e giocavano 3-5-2, poi quando giocavamo si abbassava. Sasa non ha fatto male".

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal