live news fantapiu3

FantaNews

Napoli, Spalletti: il mercato del Napoli e il problema tifoseria

Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni la vittoria sullo Spezia

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 22 maggio 2022

post-19

Si conclude con una vittoria larga in favore del Napoli, la sfida contro lo Spezia di Thiago Motta. I partenopei si sono subito imposti sbloccando il risultato dopo pochi minuti con Politano e andando a riposo a fine primo tempo con un parziale di 3 a 0, grazie alle reti di Zielinski e Demme. Nel secondo tempo il risultato è poi rimasto invariato, decretando la vittoria degli azzurri. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel post partita. Queste le sue parole:

“Abbiamo giocato una partita attenta e i giocatori che durante l'anno hanno giocato meno si sono fatti trovare subito pronti. Marfella, ad esempio, ha fatto subito una bella parata.”

Partita sospesa per schermaglie tra i tifosi?

“Bisogna evitare queste cose, non ci si comporta così. Dopo che ci siamo avvicinati noi hanno smesso di litigare e hanno riiniziato a tifare. Ma questi episodi spaccano il cuore. Vanno valutate le persone che frequentano gli stadi. Bisogna intervenire.”

Addio di Insigne?

“La sua cena d'addio è stata molto bella, hanno partecipato tutti. Non sarà facile abituarsi ad una nuova realtà, lui ha questi colori tatuati sulla pelle.”

Koulibaly?

“E' un leader di questa squadra. I buoni giocatori si comprano, i leader si creano negli anni. Se poteva essere la sua ultima partita? Il club sa come la penso.”

Mercato?

“Sicuramente perdiamo Insigne e arriva Kvarathskelia, che è un giocatore forte. Poi va inserito in una squadra come la nostra e in un campionato difficile.”

 

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Ai rigori passa il Canada, ma che rete di Rondon

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto