live news fantapiu3

FantaNews

Rassegna stampa dei quotidiani europei del 1 giugno 2022

Prime pagine divise tra la Finalissima ed il calciomercato

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

mercoledì 01 giugno 2022

post-19

Bentornati, partiamo con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi di oggi. 

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il primo summit di calciomercato tra la nuova proprietà rossonera, Redbird, ieri la conferma delle firme sul pre accordo per la cessione da parte di Elliott. Sarebbero stati offerti dai rossoneri 25 milioni più Saelemaekers per Zaniolo, mentre per lo stadio sembra aperta la soluzione Sesto S. Giovanni. In fondo pagina ancora calciomercato, sarebbe stato trovato l'accordo tra Lukaku e l'Inter, mentre per la Juventus è nodo ingaggio per Di Maria

Il Corriere dello Sport invece divide il centro pagina, da una parte l'approfondimento sul passaggio di proprietà del Milan, dall'altra invece la presentazione della Finalissima di stasera tra Argentina ed Italia, con l'ultima partita ufficiale in azzurro per Chiellini e la fine del ciclo vincente culminato con la vittoria ad Euro 2021. Fondo pagina diviso tra la risposta di Tare a Lulic, l'affare Lukaku per l'Inter ed i possibili obiettivi Laporte e Milik per la Juventus. 

Anche Tuttosport apre con la Finalissima, mentre il centro pagina è riservato a Di Maria, spalla con il Torino interessato all'attaccante Dovbyk e la conferma della firma dei contratti preliminari per l'acquisizione del Milan da parte della Redbird di Cardinale.

Spostiamoci in Spagna dove As dedica la prima pagina all'intervista esclusiva con Asensio, felice della fiducia di mister Carlo Ancelotti, mentre il Mundo Deportivo la dedica alle richieste di calciomercato dell'allenatore del Barcellona Xavi.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal