live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le novità di questa giornata di fantacalcio

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 12 giugno 2022

post-19

In questa domenica di calciomercato vediamo insieme quali sono state le notizie di calciomercato più importanti. 
Nel pomeriggio di oggi si è ufficializzato l'addio al Real Madrid di Marcelo. Il club ha comunicato l'addio del calciatore attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale 
Questo il comunicato del club: "Il Real Madrid CF comunica che domani, lunedì 13 giugno, alle 13:00, si svolgerà al Real Madrid un atto istituzionale di omaggio e addio al nostro capitano Marcelo, alla presenza del nostro presidente Florentino Pérez. Dopo questo atto, Marcelo sarà davanti ai media nella sala stampa del Real Madrid".
Fonte: Sky sport

Un'altra ufficialità è quella del l'approdo di Andrea Pirlo sulla panchina del Karagumruk, club che milita in Turchia. Nuova esperienza per l'ex allenatore della Juventus, che dopo due trofei conquistati, vuole ripartire da un nuovo club. A rendere nota la notizia è stato proprio il club turco attraverso i propri profili social. 
Fonte: Sky Sport

Lucas Torreira ha rilasciato un intervista dal ritiro della nazionale urugaiana. Il centrocampista ha espresso la sua volontà di resterà in maglia viola anche la prossima stagione, ma ha comunque detto che prima dovrà parlare con i propri agenti e poi con il club stesso. Vedremo l'evolversi della situazione per entrambe le parti. 
Fonte: Pedulla

Ostigard è un difensore piace molto al Napoli. Durante la sua stagione al Genoa il classe 99' si è messo in mostra, adesso bisogna trattare con il Brighton. Il Napoli ha offerto 3 milioni, mentre la richiesta è di 6 milioni più bonus. Il Napoli continuerà a seguire Ostigard, valutando anche la situazione legata a Koulibaly. 
Fonte: Pedulla

Al termine del match che si è giocato tra Polonia e Olanda, Piotr Zielinskisi si sbilanciato parlando del suo futuro. Il giocatore ha ribadito di stare bene al Napoli e di avere 2 anni di contratto. Piotr ha espresso fermamente la sua volontà di restare in Azzurro.
Fonte: Pedulla

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal