live news fantapiu3

FantaNews

Sudtirol, ufficiale: primo contratto da professionista per Heinz

Il classe 2003 ha firmato con gli altoatesini dopo diversi anni nelle giovanili

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 16 giugno 2022

post-19

Il Sudtirol è in Serie B. La cavalcata degli altoatesini li ha portati ad una storica promozione ed ora è tempo di programmare la prossima stagione. Il primo passo è quello di pensare al mercato ed infatti la società ha da poco comunicato la conclusione di un'operazione. Si tratta di Jonas Heinz, classe 2003 e prodotto delle giovanili del Sudtirol, che oggi ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club che lo ha visto crescere fin dall'età di 11 anni. Heinz ha sottoscritto un accordo triennale.

Questo il comunicato ufficiale:

 

"FC Südtirol è lieto di comunicare che il calciatore Jonas Heinz, classe 2003, ha sottoscritto il primo contratto da professionista. Il giovane difensore ha firmato accordo triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2025.

Jonas Heinz, nato a Merano il 21 marzo 2003, calcisticamente ha iniziato a muovere i primi passi nel Naturno ed è maturato nel settore giovanile biancorosso. Difensore, piede destro, nel corso della stagione agonistica 2021-2022 è stato costantemente aggregato alla prima squadra biancorossa, con cui ha debuttato in Coppa Italia di Serie C, collezionando 4 presenze. Ha fatto parte a più riprese della rosa dei convocati in campionato e ha giocato con la formazione Primavera-3. Ha esordito in Coppa Italia di Serie C il 15 settembre 2021 durante la partita con Giana Erminio valevole per il secondo turno."

 

Foto: sito ufficiale FC Sudtirol

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal