live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le ultime notizie di oggi sul fronte calciomercato

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

lunedì 20 giugno 2022

post-19

Si sta per concludere un’altra giornata di calciomercato, quest’ultimo che sta entrando sempre di più nel vivo. Con l’inizio di molti raduni di diverse squadre fissati nella prima settimana di luglio, molti club cercano di arrivare già preparate. La giornata di oggi non è stata però ricca di grandi mosse di calciomercato.

Attraverso il profilo twitter ufficiale dell’Inter, il club nerazzurro ha comunicato che si è verificato un incontro tra la propria dirigenza e due intermediari della Cremonese per parlare di Ionut Radu. I due intermediari sono Oscar Damiani e Ariedo Braida, il primo agente di Ionut Radu ed il secondo consigliere strategico della Cremonese. L’incontro ha avuto risvolti positivi, vedremo se Radu avrà quindi la possibilità di riscattarsi e di poter continuare a giocare in Serie A.

I Nerazzurri scatenati sul mercato, salvo soprese, hanno chiuso la trattativa che vedrà la prossima stagione Bellanova in maglia Inter. Il terzino italiano arriverà dal Cagliari con la formula del prestito oneroso fissato a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 7, per un'operazione totale che potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni. Il classe 2000 dovrebbe legarsi ai meneghini con un contratto quadriennale con opzione

Restando sempre in tema Inter sono ore caldissime per il calciomercato Nerazzurro. Quest’oggi ai microfoni di Radio 1 ha parlato l’ad dell’Inter Marotta, il quale ha confermato che nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli arrivi di Mkhitaryan e Onana.

Fonte ufficiale: Alfredo Pedullà

Passando invece all’altra sponda della Milano del calcio, ovvero il Milan, sono ripresi i colloqui tra Maldini, Massara e RedBird per il rinnovo contrattuale di entrambi i dirigenti del Milan. Quello che filtra dalle ultime indiscrezioni risulta essere positivo. Ci sono pochi dubbi sul fatto che le due parti possano proseguire insieme, soprattutto dopo quanto di buono è stato fatto dall’ex difensore rossonero. La decisione finale potrebbe arrivare entro la fine della settimana, con la speranza di non arrivare alla prossima. 

Fonte ufficiale: Sky Sport

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal