live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le principali news di mercato di oggi

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 25 giugno 2022

post-19

Il mercato corre e non si arresta un secondo. L'estate di calciomercato è ormai entrata nel vivo e non accenna a rallentare. Anche oggi, sabato 25 giugno, sono diverse le notizie da riportare riguardanti trattative, rumors e ufficialità della Serie A. Vediamo quali sono le principali:

Il Lecce si conferma ambizioso, con un colpo messo a segno nel reparto di difesa. Gianluca Frabotta oggi ha svolto le visite mediche e diventerà un giocatore del Lecce non appena arriverà l'ufficialità, attesa per le prossime ore. Per il giocatore di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito al Verona, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Si registra anche una notizia importante proveniente da Salerno. Milan Djuric ha infatti salutato i propri tifosi con un post su Instagram. Termina dunque l'avventura a Salerno di uno dei protagonisti della salvezza. Ora il centravanti valuterà diverse proposte, tra cui sembrerebbe esserci anche un interessamento della Fiorentina.

Prosegue l'attesa della Juventus riguardo al colpo Angel Di Maria. Non giungono ancora prese di posizione ufficiali da parte del giocatore, che sta ancora decidendo riguardo al suo futuro. Ai microfoni oggi ha dichiarato di reputare la Juventus il più grande club d'Italia e di sapere dell'interessamento dei bianconeri, ma di non essere ancora pronto per una scelta definitiva. Per sbloccare la situazione Di Maria serve dunque ancora tempo.

Sempre riguardo alla Juventus prosegue il caso De Ligt. I bianconeri si sono espressi in maniera positiva riguardo al possibile rinnovo, ma il calciatore potrebbe anche guardarsi intorno e cercare nuove destinazioni. Il Chelsea si è detto interessato e sembrerebbe pronto ad offrire Werner come contropartita oltre ad un conguaglio economico. La trattativa non è ancora iniziata e andranno seguiti i prossimi sviluppi, ma al momento la suggestione Chelsea è una possibilità.

L'Inter lavora anche in quanto ad esuberi. Il nome che oggi ha preso piede è quello di Vidal, vicino al divorzio con il club nerazzurro. Il centrocampista aspetta il Boca Juniors, ma nelle ultime ore si registra un interesse da parte dell'Inter Miami, che avrebbe allacciato contatti per il giocatore. 

Intanto Lorenzo Insigne è sbarcato in America, dove giocherà con il Toronto FC. Lo scugnizzo è stato accolto a Toronto da numerosi tifosi che attendevano ormai da tempo questo giorno. E non è l'unica partenza. Dopo l'annuncio della rescissione contrattuale di Criscito col Genoa, ecco che anche lui si trasferirà a Toronto. La squadra della Eastern Conference si arricchisce dunque di due pedine provenienti dalla Serie A. 

Riguardo al calcio estero Gareth Bale è molto vicino al Los Angeles FC, dove potrebbe andare a fare compagnia a Giorgio Chiellini. Il gallese avrebbe trovato un accordo per un contratto annuale in MLS, aggiungendo un ennesimo nome illustre alla lista dei giocatori che stanno partendo per gli Stati Uniti. 

 

Foto: profilo Instagram ufficiale Gianluca Frabotta

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal