live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: tutti i rumors e le ufficialità di oggi

Tutto quello che è successo oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 27 giugno 2022

post-19

In Serie A è la settimana decisiva per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Infatti nei prossimi giorni l’attaccante del Chelsea svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri per un solo anno dato che la formula del trasferimento è in prestito a 8 milioni più bonus. 
Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a Radio Anch’io Sport di calciomercato e di come sia difficile arrivare a Joao Pedro e Pinamonti per gli alti prezzi. Queste le sue parole: "In questo momento noi abbiamo fatto un’operazione definita con Ranocchia che ha firmato e Cragno che presto farà le visite mediche (il calciatore italiano le ha svolte oggi e ha già firmato, l’ufficialità è arrivata poche ore fa). Pinamonti e Joao Pedro sono difficili per i costi, ma noi tendenzialmente cercheremo di creare un gruppo italiano. Pessina? Difficile da raggiungere, ma è l’unico in tutto il Mondo ad essere cresciuto nel settore giovanile".
Il Lecce per rimanere in Serie A continua a rinforzarsi per cercare di lottare contro le altre neo-promosse e le altre squadre che rischiano la retrocessione nella competizione minore. Oggi è stato ufficiale l’arrivo di Frabotta, questo il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta dalla Juventus FC".
Ufficiale l’addio di Belec per volare verso l’Apoel.
Mattia Destro, nonostante la retrocessione del suo Genoa, rimarrà in Serie A. Infatti sarà un nuovo attaccante dell’Empoli, stamattina ha svolto le visite mediche per la squadra toscana.
Finalmente dopo più di un mese che si rimandavano, oggi Origi è atterrato a Milano e svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto.
Pellegri continua la sua avventura al Torino, infatti oggi ha firmato il contratto. Cessione a titolo definitIvo dal Monaco alla squadra granata dopo la breve esperienza al Milan. 

In Serie B, il Genoa ha definito gli ultimi dettagli per l’apporto di un nuovo portiere molto giovane direttamente dalla Germania, si sta parlando di Josep Martinez, classe ‘98 di proprietà del Lipsia con anche una presenza in UEFA Champions League.
Fatta per l’arrivo di Corrado alla Ternana. Il terzino sinistro classe 2000 di proprietà dell’Inter arriverà in prestito.

 

[Foto dall’Instagram ufficiale di Lukaku]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal