live news fantapiu3

FantaNews

Udinese: si ferma un attaccante, sostituito durante l'amichevole

Il comunicato del club sull'infortunio del giocatore

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 16 luglio 2022

post-19

L'Udinese ha da poco concluso il match amichevoli che ha visto i bianconeri pareggiare contro l'Union Berlino. La squadra di Sottil può dirsi soddisfatta del risultato visto il valore dell'avversario, ma lo stesso non si può dire della situazione di Deulofeu

Lo spagnolo, partito titolare nell'amichevole, è stato costretto al cambio in seguito ad una botta rimediata dopo 15 minuti di gioco. L'attaccante è infatti stato vittima di un intervento scomposto da parte di Giesselmann, che non gli ha permesso di continuare il match. Al suo posto Sottil ha mandato in campo Nestorovski, che poi si è dimostrato decisivo con due marcature, ma il forfait di Deulofeu mette paura ai fantallenatori. L'entità dello stop verrà definita in seguito ai controlli di rito che saranno effettuati nelle prossime ore, ma la situazione di Deulofeu andrà monitorata. L'augurio è che si tratti soltanto di una contusione e che il giocatore possa rientrare al più presto. 

 

Queste le parole del club, comparse sul sito ufficiale:

 

“[…] Deulofeu al 4’ calcia palla dal limite dell’area dopo una bella conduzione. Tiro che sibila non lontano dall’incrocio destro dei pali. Il 10 bianconero è però costretto a dare forfait al quarto d’ora di gioco, dopo un intervento scomposto di Giesselmann. Al suo posto entra Nestorovski, che al 25’ apre le marcature per la seconda amichevole consecutiva. […]”

 

Foto: account Twitter ufficiale Udinese Calcio

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal