live news fantapiu3

FantaNews

Il resoconto di tutte le notizie del calciomercato più importanti di oggi

Tutte le notizie e i rumours più interessanti di oggi

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 17 luglio 2022

post-19

Nuovo resoconto sul calciomercato, queste le notizie più importanti di oggi:

La Juventus è vicina a vendere De Ligt, il difensore olandese è sempre più vicino al Bayern Monaco. Infatti c'è stato un rilancio di 80 milioni, bonus compresi, per cercare di acquistare l'ex Ajax. I possibili sostituti sono Bremer, anche se bisogna affrettarsi perché Inter e Torino sono molto vicini all'accordo, in caso non ci siano possibilità potrebbero prendere Pau Torres e Gabriel.

L'Udinese ha ceduto l'attaccante di nazionalità bosniaca, Bajic che vola in Turchia. Il classe '94 dopo le esperienze in casa Brescia e Ascoli è andato al Giresunspor. 

L'Inter è sempre più vicina a Bremer e domano si potrebbe chiudere l'operazione da 35 milioni di bonus, bonus esclusi. In più c'è anche il prestito di Casadei.

Il Milan, dopo aver ceduto Nasti al Cosenza e Caldara allo Spezia, continua a lavorare sul mercato. Oltre alle piste Sanches, Ziyech e De Ketalaere che partirà dalla panchina nella partita di SuperCoppa, si apre anche quella di Tanganga con la società rossonera che inizia i primi contatti con la squadra proprietaria del cartellino, il Tottenham. 

L'Atalanta è molto vicino a Pinamonti, anche se le due società sono leggermente lontani dato che la società nerazzurra milanese vorrebbe l'obbligo incondizionato di riscatto mentre i bergamaschi vogliono il prestito con obbligo di riscatto in caso di determinati risultati e numeri dell'attaccante italiano. 

La Cremonese ha chiuso per Pickel, operazione da 5 milioni di euro con il Famalicao.

Nella giornata di oggi sembra esserci stato il primo vero incontro tra l'entourage di Dybala e la società giallorossa della Capitale. L'offerta è stata proposta e si aspetta la risposta dell'attaccante argentino che vorrebbe 6 milioni di euro ma è praticamente impossibile che la Roma si possa permettere questo ingaggio.

All'estero, Lewandowski è sempre più vicino al Barcelona, infatti l'attaccante polacco ha salutato i tedeschi esclamando a Sky Sports: "Sono stati otto anni meravigliosi quelli vissuti al Bayern, non dimenticherò mai questa fantastica avventura. Tornerò per salutare tutti come si deve dopo la tournée col Barcellona"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal