live news fantapiu3

FantaNews

Modena: ufficiale De Maio, doppia operazione col Vicenza

Ufficializzati un acquisto e una cessione dal club neopromosso, il comunicato

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 28 luglio 2022

post-19

Colpo d'esperienza quello del Modena, che si assicura le prestazioni sportive di Sebastien De Maio. Il giocatore, di proprietà del Vicenza, arriva a Modena a titolo temporaneo dove metterà il suo bagaglio tecnico a disposizione della squadra neopromossa. Nel passato di De Maio si ricordano le maglie di Udinese, Bologna, Fiorentina e Genoa tra le altre. Contestualmente a questo colpo in entrata, il Modena ha concordato una cessione sempre sull'asse col Vicenza. Infatti il centrocampista Fabio Scarsella si trasferisce a Vicenza a titolo definitivo. Si tratta di una cessione importante visto che Scarsella ha messo a segno 14 gol nella stagione appena conclusa.

Questo il comunicato del club:

 

"Sebastien De Maio è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1985, arriva in prestito annuale dal Vicenza.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a De Maio, che in carriera ha indossato le maglie Udinese, Bologna, Anderlecht, Fiorentina, Genoa, Brescia, Frosinone, Celano e Nancy.

Il Modena ha ceduto a titolo definitivo al Vicenza il centrocampista Fabio Scarsella. Il club ringrazia Fabio per la grande stagione giocata con la maglia gialloblù segnata da 37 presenze complessive e 14 reti e gli fa il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancorosso."

 

Foto: sito ufficiale Modena FC

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal