live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: vittoria in amichevole contro la Vis Pesaro

Vittoria per 4-1, il tabellino del match

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

giovedì 04 agosto 2022

post-19

Il Sassuolo vince la sua ultima amichevole di preparazione stagionale, contro la Vis Pesaro la squadra del mister Dionisi si è imposta col punteggio di 4-1 e si prepara al meglio all'esordio di lunedì prossimo in Coppa Italia, contro il Modena.

Questo il tabellino ufficiale:

"Ultima amichevole pre-stagionale per il Sassuolo di Alessio Dionisi in vista del debutto in Coppa Italia Frecciarossa di lunedì prossimo nel derby con il Modena allo Stadio Braglia. Nel caldo torrido del Ricci i neroverdi hanno affrontato la Vis Pesaro, formazione militante in Lega Pro, imponendosi per 4-1 grazie alle reti di Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori.

La cronaca. Il primo tentativo è del Sassuolo all’8’, Berardi riconquista palla e serve in area Obiang, tocco indietro per Lopez che va alla conclusione di piatto, tiro centrale che Farroni controlla. Al 13’ assist di Ceide per Alvarez che però non controlla bene e l’azione sfuma. Ceide e Obiang creano pericoli in area marchigiana attorno alla mezzora ma la difesa ospite si salva. Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. Al 37’ progressione di Berardi sulla destra e sinistro a giro da dentro l’area, Farroni respinge. Prima dell’intervallo il raddoppio dei neroverdi con Maxime Lopez che spara un destro preciso da dentro l’area che va a infilarsi all’incrocio dei pali alla sinistra di Farroni. Al 53’ il 3-0 del Sassuolo: splendido lancio di Berardi per Alvarez che entra in area dalla destra e lascia partire un rasoterra preciso in diagonale che termina nell’angolino alla destra di Campani. Al 59’ accorcia le distanze la Vis Pesaro, il gol è di Gucci. Vis Pesaro pericolosa anche al 70’ con Di Paola, Russo non si fa sorprendere. All’84’ Harroui serve Raspadori in area, controllo e sinistro imparabile sul palo lontano per il 4-1 finale. Prima del triplice fischio da segnalare un grande intervento di Russo su un bellissimo tiro di Marcandella indirizzato all’incrocio dei pali.

IL TABELLINO

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1

Reti: 34’ Thorstvedt (S), 44’ Lopez (S), 53’ Alvarez (S), 59’ Gucci (V), 84' Raspadori (S).

Sassuolo: Russo, Muldur, Erlic (78’ Ayhan), Tressoldi (78’ Ferrari), Rogerio (78’ Marchizza), Lopez, Obiang (60’ Henrique), Thorstvedt (46’ Harroui), Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea).

A disposizione: Zacchi, Consigli.

Vis Pesaro 1°t: Farroni, Ghazoini, Ngom, Cannavò, Aucelli, Zoia, Egharevba, Coppola, Cusumano, Di Paola, Pellizzari.

Vis Pesaro 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari.

A disposizione: Fratti, Fiorani, Venerandi.

Allenatore: David Sassarini.

Arbitro: Sig. Manganiello di Pinerolo.

Assistenti: Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal