live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato, le news ed i rumors più importanti del 9 agosto 2022

Simeone, Pinamonti, Petagna e tutte le altre news di calciomercato

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 09 agosto 2022

post-19

Continuano le trattative di calciomercato a pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A. Vediamo insieme le principali news della giornata di oggi, martedì 9 agosto:

Partiamo con il valzer degli attaccanti:

Fatta per Andrea Pinamonti al Sassuolo, trattativa chiusa con l'Inter sui 20 milioni, quadriennale più opzione per il giocatore, probabile l'inserimento di una clausola rescissoria, oltre alla recompra che l'Inter è solita inserire in queste trattative. Tentativo in extremis dell'Atalanta che però dovrebbe andare a vuoto. Capitolo Giacomo Raspadori, sempre più vicina la chiusura con il Napoli sui 30 milioni più bonus.

(Fonte: Alfredo Pedullà)

Simeone al Napoli, accelerata di oggi che sa di chiusura della trattativa su un prestito oneroso di circa 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 12. Napoli che sta trattando con il Psg per la cessione di Fabian Ruiz, trattativa in stato avanzato, vicino l'accordo.

Per un attaccante al Napoli in entrata, uno in uscita. Si tratta di Petagna, definita la chiusura della trattativa tra Napoli e Monza su un prestito oneroso di circa 2 milioni, con un obbligo di riscatto previsto solo in caso di salvezza, pari a 10 milioni più bonus, per un totale quindi sui 14 milioni.

Juventus fatta per Kostic, accordo raggiunto su poco meno di 20 milioni con l'Eintracht, previsto per domani l'arrivo del giocatore. Salernitana scatenata sul mercato, definito l'arrivo di Vilhena, vicino Diallo dallo Strasburgo, trattativa per Candreva.

Il Torino che dovrebbe regalare a Juric due rinforzi. Vicinissime alla chiusura infatti gli arrivi di Vlasic e Miranchuk, trattativa iniziata nelle scorse settimane.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

Chiudiamo con le ufficialità:

La Roma ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Perez al Celta Vigo, mentre la Cremonese ha ufficializzato Escalante dalla Lazio.

In Serie B ufficializzata la rescissione consensuale tra il Sudtirol e l'allenatore Zauli, mentre dopo Cesc Fabregas il Como ufficializza un altro big, Baselli. Il Pisa ha ufficializzato Calabresi dal Lecce, mentre la Ternana Coulibaly dalla Salernitana.

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Inghilterra avanti di rigore, in serata l’Olanda va a sfidare i leoni

Euro 2024, Olanda Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Olanda Turchia, le formazioni ufficiali

I titolari scelti dai due ct per il match dei quarti di finale

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio