live news fantapiu3

FantaNews

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi in vista del Lecce

Le ultime su Brozovic e Gosens e tanti altri spunti fantacalcio

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

venerdì 12 agosto 2022

post-19

Le parole di Inzaghi nella conferenza stampa pre partita in vista dell’esordio di domani alle ore 20:45 contro il Lecce in trasferta.

Sulle assenze: “L’unica paura era perdere qualche giocatore, fortunatamente domani a eccezione di D’Ambrosio per il quale abbiamo deciso di tenerlo a riposo fino a lunedì saranno tutti a disposizione per Lecce.”

Su Brozovic: “Per quanto riguarda Brozovic si è allenato regolarmente, domani penso sarà della partita”

Su Lukaku: “Sta andando bene. Lukaku sta lavorando bene come gli altri tre giocatori d’attacco: è stato fuori un anno, sta cercando di integrarsi nel migliore dei modi con lo staff e i suoi compagni. Chiaramente non è nuovo nell’Inter, ma sono contento di lui, Lautaro Martinez, Dzeko e Correa.”

Su Handanovic e Onana: “È una grande risorsa, perché Handanovic conosciamo tutti il suo valore. Onana è un ragazzo molto sveglio, che sta facendo molto bene in questa preparazione. È un ragazzo solare, che si è integrato molto bene all’interno dello spogliatoio e già quest’anno avrà le sue opportunità. Per me e lo staff non è un problema, ma un’opportunità che abbiamo molto importante.”

Sul Lecce: “Il mio focus, per quanto riguarda il presente, è solamente sul Lecce dove troviamo una squadra neopromossa che avrà pubblico ed entusiasmo. Gioca assieme già dall’anno scorso, con un allenatore bravo e preparato: dobbiamo andare a Lecce a fare una partita da Inter per vincerla.”

Sul ruolo di esterno sinistro: Volevo provare altre situazioni. Abbiamo avuto un problemino di poca cosa per tre-quattro giorni con Gosens e ho voluto provare Darmian e Dimarco. Per quanto riguarda domani il quinto di sinistra non credo ci saranno problemi: giocherà Gosens.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal