live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria: la conferenza stampa di Giampaolo in vista dell'Atalanta

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 12 agosto 2022

post-19

Si è conclusa da poco la prima conferenza stampa di questa nuova stagione di Serie A per Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del match di esordio contro l'Atalanta. Match in programma domani alle ore 18:30. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Riguardo la condizione e l'Atalanta: “Fino ad oggi la squadra ha lavorato molto bene. Alcune amichevoli sono adnate bene, altre male. La sfida contro l'Atalanta non è mai una partita semplice, non sai mai cosa aspettarti. Vogliamo fare risultato e partire con il piede giusto”.

Riguardo un possibile cambio modulo: “La rosa di quest'anno può permettermi di variare due sistemi di gioco a seconda di quelle che saranno le sfide e gli avversari da dover affrontare”.

Riguardo Djuricic e Villar: “Sono entrambi giocatori molto importati, che danno qualità alla squadra. Djuricic lo alleno da una sola settimana e non ho la certezza di come stia realmente. Villar ha fatto solo due allenamenti. Sono entrambi forti e importati per noi”.

Riguardo Sabiri: “Ha tante qualità per affermarsi definitivamente, dipende principalmente da lui. Ha tutte le carte in regola per poterlo fare”.

Riguardo Gabbiadini: “La sua condizione sta migliorando pian piano. Spero di recuperarlo a pieno regime presto, per domani l'ho convocato ma ieri è rimasto a riposo”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal