live news fantapiu3

FantaNews

Lecce, la conferenza stampa post partita contro l'Inter di Baroni

Le parole dell'allenatore nel post partita

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

sabato 13 agosto 2022

post-19

L'allenatore del Lecce, Marco Baroni, è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo la sconfitta contro l'Inter.

Sulla partita.
"Dobbiamo costruire il nostro percorso, serviva un'ottima prestazione da entrambi i punti di vista, fisico e mentale, davanti ad un pubblico meraviglioso, fondamentale per noi per tutto il campionato. Subendo il golo solo dopo 90 secondi, la squadra avrebbe potuto disunirsi, invece siamo rimasti compatti, e siamo rientrati bene nel secondo tempo. Sapevamo che avremmo sofferto sulle palle inattive, avendo loro molti più centimetri di noi, quindi ho chiesto ai miei giocatori di non abbassarsi. Chi è entrato poteva fare meglio. Rimane la prestazione importante, ci serviva per costruire la nostra identità, solo così potremo dire la nostra in un campionato difficile come questo".

Sulla squadra.
"Ci serve del lavoro per arrivare al top. Chi va forte e mi dà garanzie gioca, come Gonzalez che la B neanche l'ha vista, ma ha giocato bene, con personalità. La società ha tracciato la linea da seguire, sta a noi lavorare e fare bene. Il pubblico è stato bellissimo, non meritava questa delusione all'ultimo secondo, vorremmo riscattarli sicuramente in futuro".

Su Ceesay.
"Come gli altri ragazzi ha dato tanto durante la partita. Ho dovuto fare tre cambi contemporaneamente, non avendo altri slot, per mettere nuova energia in campo, perché ci serviva gamba".

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Ai rigori passa il Canada, ma che rete di Rondon

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto