live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Napoli scatenato, l'Atalanta sonda il terreno, novità per il Verona

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 18 agosto 2022

post-19

Il mercato continua a tenere banco ed anche oggi, giovedì 18 agosto, non sono mancate le novità. Fra trattative, indiscrezioni e ufficialità, andiamo a vedere le principali news di giornata.

E' la giornata del Napoli, che sembra aver sbloccato tutte le trattative in entrata in un colpo solo. Dopo l'annuncio di Simeone arrivato in mattinata, i partenopei sono ad un passo da Raspadori, che nel pomeriggio è arrivato a Napoli per le visite mediche e firmerà a breve il contratto con la nuova squadra. Manca poco dunque alla conclusione di quella che è stata forse la telenovela più lunga dell'estate. In contemporanea oggi ha svolto le visite mediche anche Ndombelé, che a breve dovrebbe firmare il contratto col Napoli. Tre nuove frecce per l'arco di Spalletti.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Al centro del mercato c'è anche l'Atalanta, che è vicinissima a Soppy, arrivato a Zingonia per le visite. Ma non solo. Si apprende infatti che la società bergamasca starebbe dialogando con il Marsiglia per la possibile cessione di Malinovskyi. I francesi sembrerebbero interessati al talento ucraino, che ha mostrato il desiderio di lasciare l'Atalanta e potrebbe accasarsi all'Olympique. Nella trattativa verrebbe inserito il cartellino di Gengiz Under, che potrebbe fare dunque il percorso inverso ed accasarsi all'Atalanta. Va sottolineato che l'affare non è vicino alla chiusura, ma le parti stanno trattando e la volontà di andare avanti sembra esserci da entrambi i lati. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Si muove anche il Verona, con la suggestione Kallon che sta prendendo piede. Il giovane attaccante del Genoa sembra essere entrato nel mirino degli scaligeri, che preparano l'offerta per portarlo alla corte di Cioffi. In serata dovrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a concordare un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Tra le ufficialità del giorno si segnala invece, oltre a quella di Simeone al Napoli, anche quella di Schuurs al Torino, arrivata da poco. Il Bologna ha annunciato Lucumi, mentre la Salernitana ha rinnovato Mazzocchi ed ha acquistato Boulaye Dia dal Villareal.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal