live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri annuncia una assenza importante in conferenza

Le dichiarazioni del tecnico Bianconero in vista del match di domani contro la Roma

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 26 agosto 2022

post-19

Si è conclusa da poco la conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri in vista della sfida contro la Roma. Match in programma domani, sabato 27 agosto, alle ore 18:30. Un primo possibile scontro diretto per entrambe le squadre che vivono due momenti di forma diversi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico livornese. 

Riguardo la Roma: “Domani sarà un primo scontro diretto contro una squadra che sta facendo bene. Sarà una bella partita e ci vorrà l'aiuto di tutti. Con questa sfida non si decide il campionato, dobbiamo restare sereni. Ricontrare Mourinho è sempre un piacere, sta facendo un ottimo lavoro e sta plasmando la squadra a suo modo. Sarò una sfida molto equilibrata”. 

Riguardo Milik: “Sono molto contento del suo arrivo. Ha dei numeri impressionanti. Come caratteristiche può giocare anche con Vlahovic. Ora aspetteremo il nullaosta a livello burocratico per poterlo avere con noi già domani”.

Riguardo le condizioni di Bonucci e Di Maria: “Bonucci non verrà convocato perchè non è ancora al meglio della forma. Ieri ha lavorato in gruppo, ma aveva ancora fastidio alla gamba. di Maria invece speriamo di recuperarlo per la sfida di Firenze. Ha lavorato parzialmente con la squadra”.

Riguardo Rovella e Miretti: “Per domani devo ancora decidere il centrocampo. Ho dei dubbi anche in difesa. Molto dipenderà dalla situazione Milik”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal