live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: la conferenza stampa di Allegri in vista dello Spezia

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 30 agosto 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani contro lo Spezia. Match in programma il 31 agosto alle ore 20:45. Dopo i due pareggi consecutivi gli uomini di Allegri vogliono tornare alla vittoria. Di seguito le dichiarazioni del tecnico sulle possibili sorprese di formazione e del recupero di qualche giocatore. 

Riguardo la gara di domani: “Abbiamo regalato quattro punti e domani bisogna recuperare. Non ho ancora deciso se effettuerò qualche cambio di formazione, siamo troppo vicini alla gara con la Roma ancora. Lo Spezia va aggredito sin da subito. Ha fatto 4 punti e fa gol, per questo ci vuole il giusto approccio e la giusta cattiveria. Domani è una gara importante”.

Riguardo Milik: “Nella sfida di domani saranno molto importanti i cambi. Dovrò scegliere se farlo partire insieme a Vlahovic o farlo partire dalla panchina”.

Riguardo i giovani: “Se sono bravi meritano di giocare e li faccio giocare. Ci sono sempre tante componenti in gioco. Miretti ha fatto una buona partita con la Roma, ma capiterà che avrà bisogno di recuperare. Soulè sta facendo bene, ma al momento faccio altre scelte”.

Riguardo Bonucci e Pogba: “Bonucci sta bene e dopodomani tornerà con la squadra. Sarà importante averlo con la Fiorentina. Mentre per Gatti vedrò domani, sono molto contento di lui. Pogba non è ancora disponibile”.

Riguardo Di Maria: “Sarà convocato domani. Non esageriamo a volerlo far giocare. Sarà disponibile”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal