live news fantapiu3

FantaNews

Lazio, conferenza stampa post Verona di Sarri

Le parole di Sarri dopo la vittoria odierna

Luca Merolle

Di Luca Merolle

domenica 11 settembre 2022

post-19

La Lazio, dopo il pari contro la Samp e la sconfitta casalinga contro il Napoli, torna a vincere battendo 2 a 0 il Verona grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto. Lazio che dunque ora sale a undici punti in classifica. 

Ecco di seguito le parole di Sarri in conferenza stampa:

Nonostante il gol sia arrivato tardi, la squadra sembrava serena…
“La partita era complicata, il Verona è una squadra difficile da affrontare, dinamica e aggressiva. L’uno contro uno a tutto campo crea problemi. La squadra è stata brava ad essere paziente”.

Sul suo dito medio verso la panchina del Verona…
“Il direttore Marroccu lo conosco da tantissimo. Ho avuto l’impressione che mi avesse detto di mettermi seduto, allora gli ho risposto. Poi abbiamo chiarito e ci abbiamo riso sopra. Lui mi aveva semplicemente detto di stare calmo, non di mettermi seduto”.

Su Luis Alberto…
“Quando entra con gli avversari stanchi, le sue qualità risaltano maggiormente. Può essere l’uomo decisivo. Nella prima mezz’ora avrebbe fatto fatica anche lui”
 

Su Provedel… 
“I suoi lanci lunghi possono essere una soluzione. Si doveva uscire lunghi ma più spesso lunghi e rasoterra. Il loro modo di giocare porta a vedere tanti spazi alle spalle, ti portano a cercare questo tipo di soluzione. Che dobbiamo cercare in assoluta necessità”.

Su Casale e Marcos Antonio…
“Casale ha fatto cinque minuti un po' teso, poi si è sciolto. Marcos ha fatto partita non ideale per sue doti, ma ha grande palleggio e personalità. Non si nasconde, vuole la palla anche con l'uomo addosso. Sono prestazioni che ci danno fiducia per il futuro".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal