live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana, Nicola: la gestione dei difensori e l’abbondanza in attacco

Le parole del tecnico in conferenza stampa prima del Lecce

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 15 settembre 2022

post-19

La Salernitana, a partire dalla cavalcata dello scorso anno, passando per i rinforzi del mercato, fino ad arrivare al match con la Juve (polemiche a parte) ha dimostrato una crescita impressionante, che ha permesso di mettere a segno 7 punti in 6 partite. Ora l’occasione di arrivare alla pausa a quota 10 è ghiotta, ma per farlo bisognerà superare un Lecce bisognoso di punti. Mister Nicola è comparso in conferenza stampa in presentazione della sfida di domani.

Queste le sue parole:

 

”Siamo reduci da un’ottima prestazione, ma abbiamo molto ancora da migliorare. I primi dieci minuti del secondo tempo con la Juve sono stati argomento di discussione.”

Polemiche per il VAR?

”Non perdo tempo a parlare di queste cose. A me interessa solo che abbiamo resettato e siamo pronti per la prossima partita.”

Abbondanza in attacco?

”Non c’è abbondanza, abbiamo fatto un mercato mirato e abbiamo 5 giocatori di cui quattro giocano o dall’inizio o a gara in corso. Poi forse tra un mese chi sta trovando meno spazio giocherà di più.”

Mazzocchi?

”È uno dei quattro esterni e sta bene. Mostra entusiasmo e come tutti sta crescendo. Io a tutta la mia squadra auguro la Nazionale.”

Variazioni in vista del Lecce?

”A Bologna avete visto Mazzocchi braccetto. Gyomber si è allenato e sta bene. Anche Daniliuc può fare più ruoli. A volte si sceglie anche in relazione all’avversario. Domani vedrete.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal