live news fantapiu3

FantaNews

Torino, la conferenza post partita di Juric

Le parole dell’allenatore dopo la sconfitta con il Sassuolo

Marco Vicari

Di Marco Vicari

sabato 17 settembre 2022

post-19

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta in extremis contro il Sassuolo in casa, queste le dichiarazioni principali:

Sulla partita.

"Abbiamo creato le situazioni che volevamo, come il gol di Vlasic annullato. Volevo far uscire i difensori per creare spazi a Vlasic, potevamo sicuramente fare meglio ma siamo stati sfortunati. non hanno fatto bene,era abbastanza facile, dovevamo soltanto muovere meglio il pallone, ma abbiamo fatto male tecnicamente e sotto ritmo”.

Calo fisico?
"Abbiamo fatto sei gare oltre i nostri limiti , siamo stati fantastici. Oggi serviva dovevamo fare una partita diversa, ci mancavano Rodriguez e Vojvoda che sono importantissimi ma eravamo troppo lenti, abbiamo preso gol dal nulla, sono stati una serie di errori Buongiorno deve essere in anticipo, ma non dovevamo farlo crossare, non c'è il rammarico di aver perso un punto come con l'Inter, mi preoccupa di più la prestazione negativa“.

Pellegri e Sanabria.
"Volevo dare una scossa alla squadra, ma dobbiamo trovare qualcosa in attacco che ci dia più di una certezza,Radonjic fa la differenza e gli creo spazi, Seck è giovane, a Bergamo ha giocato benissimo e magari è normale che non sia così continuo“.

Su Vojvoda?
“Ieri ha avuto un fastidio muscolare al flessore, voleva giocare ma avevo paura di perderlo per molto tempo. Lui dice niente di grave. Lunedì riprendiamo gli allenamenti e vedremo"

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori