live news fantapiu3

FantaNews

Inter, report nazionali: squillo di Lautaro, vittoria per Dzeko

Le ultime dagli impegni internazionali dei nerazzurri

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 24 settembre 2022

post-19

L’Inter è una delle squadre di Serie A con più giocatori impegnati con le nazionali. Nelle ultime ore sono stati diversi i nerazzurri impegnati tra amichevoli e match di Nations League.

Questo il comunicato dell’Inter:

 

“È stato un venerdì di impegni internazionali per alcuni calciatori nerazzurri, tra gare di Nations League e amichevoli.

Vittoria importante per l'Italia che al Meazza ha battuto per 1-0 l'Inghilterra, nella gara valevole per il Gruppo A della Nations League. Barella, Acerbi e Dimarco sono stati titolari nell'undici iniziale. Nicolò è uscito al 63', mentre Federico all'89'.

 

Tre punti pesanti anche per la Bosnia che si è imposta per 1-0 contro il Montenegro nella gara del Gruppo B della Nations League. Edin Dzeko ha giocato tutti i 90', fornendo anche l'assist decisivo

Impegnato in amichevole, il Camerun di André Onana ha perso 2-0 contro l'Uzbekistan. Il portiere nerazzurro ha giocato per tutti i 90 minuti.

La Germania invece è stata sconfitta per 1-0 in casa contro l'Ungheria, sempre per quanto riguarda la Nations League. Robin Gosens non è però stato schierato.”
 

A questi si aggiunge anche Lautaro Martinez, in campo nella notte nel match con l’Honduras. Il Toro ha trovato la rete del vantaggio, nella sfida conclusa 3-0 grazie alla seguente doppietta di Messi.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal