live news fantapiu3

FantaNews

Milan, report nazionali: Kjaer vicino ad un record

Tutti gli aggiornamenti sui calciatori impegnati con le nazionali

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

lunedì 26 settembre 2022

post-19

Alcuni calciatori rossoneri ieri sera sono scesi in campo con le rispettive nazionali, in cerca di punti importanti per raggiungere la qualificazione alla Final Four. Kjaer ha collezionato la sua presenza numero 121, avvicinandosi così ad essere il primo per presenze con la maglia danese, dietro solo a Peter Schmeichel. La Danimarca ha conquistato la vittoria contro la Francia di Giroud e Mbappé che non sono riusciti a mettere la palla in rete. Il Belgio viene sconfitto per 1-0 dall'Olanda, e De Ketelaere è subentrato soltanto nella ripresa. Saelemaekers invece non ha avuto la possibilità di subentrare. Di seguito il report del club sui propri calciatori:

"Va a Simon Kjaer il "derby" rossonero della serata di Nations League. Il numero 24 del Milan è subentrato al 72' del successo per 2-0 della Danimarca sulla Francia: Simon ha così collezionato la presenza numero 121 in nazionale, salendo a -8 dal record di Peter Schmeichel. Il risultato dei danesi non è valso però la qualificazione alle Final Four in programma a giugno 2023, dato il contemporaneo successo della Croazia in Austria che "salva" anche la Francia: nei campioni del mondo in carica 65' in campo per Olivier Giroud, partito titolare al fianco di Mbappé nel 3-4-1-2 di Deschamps.

Sconfitta anche per il Belgio, uscito ko per 1-0 dal confronto diretto ad Amsterdam contro l'Olanda. Un tempo in campo per Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa a Batshuayi, mentre Alexis Saelemaekers è rimasto in panchina per tutti i 90'."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal