live news fantapiu3

FantaNews

Empoli, parla Zanetti: due nuovi infortuni, come sta Destro

Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del Milan

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 30 settembre 2022

post-19

L'Empoli si avvicina alla sfida col Milan, che porterà i rossoneri alla corte di Zanetti domani alle 20.45. Gli azzurri vogliono proseguire nella striscia positiva, dopo la prima vittoria stagionale trovata nell'ultima sfida ai danni del Bologna. Alla vigilia del match Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in presentazione del match.

Queste le sue dichiarazioni:

 

“Lavoriamo ogni giorno per vincere. L'autostima non ci è mai mancata. Domani giochiamo contro i campioni d'Italia. E' stato un piacere analizzare il Milan, perché fa bene in tutte le fasi”.

Infortunati?

“Chi è rimasto qua si è allenato duramento. Le Nazionali sono sempre un punto di domanda. Abbiamo perso Ismajli, pare che sia un infortunio muscolare abbastanza serio. Oggi si è fermato anche Akpa Akpro, domani non ci sarà.”

Destro?

“Sta bene, sta facendo un lavoro personalizzato e sta spingendo molto. Per il momento non ha minuti, è normale. Il suo sarà un lavoro in progressione, crediamo in lui.”

Haas?

“Gioca sempre, quindi sta bene. Sente la mia fiducia e sta migliorando. Deve migliorare tatticamente e fare qualche gol in più”.

Abbondanza sulla trequarti?

“Mi fa piacere avere tante scelte. Baldanzi si può pensare anche di vederlo dal primo minuto. Bajrami sta crescendo e Pjaca scalpita. Sono giocatori che possono giocare anche in ruoli diversi.”

Luperto?

“E' il leader della nostra difesa, un punto cardine della squadra.”

Come fermare Giroud e Leao?

“Dobbiamo sperare che a Leao venga l'influenza. A parte gli scherzi non voglio dare troppo peso ad un giocatore, dobbiamo lavorare di reparto. Stesso discorso vale per Giroud”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal