live news fantapiu3

FantaNews

Torino, Juric: indizi di formazione e le ultime sui rientri

Le parole del tecnico in conferenza stampa prima del Napoli

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 30 settembre 2022

post-19

In mattinata Ivan Juric è comparso ai microfoni per parlare del prossimo match con il Napoli. I granata, al nono posto in classifica, ripartono dal Maradona dove la sfida si prospetta impegnativa. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, con dichiarazioni importanti sui recuperi e indizi sulla formazione.

Queste le sue parole:

 

“Ci saranno alti e bassi. Abbiamo giocatori nuovi e dobbiamo mantenere la positività. Dobbiamo pensare al presente e a lavorare partita per partita.”

Miranchuk?

“Miranchuk c'è, l'ho visto bene in queste settimane. E' un giocatore particolare, ha tecnica eccellente e ti fa giocare bene. Dovrò scegliere tra Miranchuk, Vlasic e Radonjic, ma l'opzione di schierarlo dal primo minuto c'è".

Ricci?

“C'era qualche speranza che potesse farcela. Purtroppo non siamo riusciti ad accelerare, spero che dalla prossima settimana torni in gruppo".

Scelte in difesa?

“Djidji è un giocatore che vorrei avere. Abbiamo buone soluzioni in difesa, ma Djidji sa andare corto e lungo, sa coprire la profondità anche se deve migliorare sull'aspetto tecnico. Rodriguez ci da tanta calma, devo vedere come sta dopo la nazionale, tutto dipende da quello. Zima, Schuurs e Buongiorno possono crescere molto.”

Karamoh?

“E' un giocatore di strappi sul lungo. Sta cominciando a stare meglio. Per me non è ancora pronto, ma magari in alcuni momenti della partita ci può servire”.

Cosa chiede agli attaccanti?

“Il Napoli è cresciuto, ora ti viene a prendere alto. Rrahmani accorcia 20 metri davanti alla metà campo. CI saranno momenti con spazi e momenti in cui si chiuderanno di più. Con Miranchuk alziamo il livello, anche Sanabria potrebbe giocare meglio con lui.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal