live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: la squadra si allena in due gruppi separati

La Juventus inizia la preparazione per il Milan

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 06 ottobre 2022

post-19

Dopo il match di Champions League vinto contro il Maccabi Haifa, la Juventus deve subito pensare al match di Serie A TIM contro il Milan allo Stadio San Siro di Milano. Per chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico, mentre gli altri esercitazioni per gli attaccanti insieme a delle combinazioni, per finire una partitella. Questo il report allenamento ufficiale:

"All’indomani del successo sul Maccabi Haifa in Champions League, Juventus al lavoro verso i prossimi impegni. Il calendario mette subito sul cammino bianconero una sfida di grande fascino: sabato 8 ottobre alle 18:00 va in scena Milan – Juventus.

Oggi la squadra si è ritrovato al JTC al mattino. Scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro gli israeliani, esercitazioni per la fase offensiva con combinazioni d'attacco e partita per il resto del gruppo.

Domani è già vigilia: alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium (diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e partenza per Milano."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal