live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta: in amichevole brilla Hojlund, spazio a Zapata e Musso

Il tabellino del test contro il Ponte San Pietro

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 20 ottobre 2022

post-19

L'Atalanta prosegue la preparazione, con un match amichevole andato in scena oggi al centro Bortolotti. La Dea ha sfidato il Ponte San Pietro, formazione di Serie D, in una sfida per testare lo stato di forma. Gasperini ne ha approfittato per rimettere in campo due pilastri dell'Atalanta, che mancavano da diverso tempo. Si tratta di Musso, rientrato dall'infortunio e schierato titolare, e Zapata, che ha trovato minuti nel finale. Il risultato finale è di 5 a 0, con le reti di Pasalic, Lookman e la tripletta di Hojlund.

Questo il tabellino completo:

 

"Al Centro Bortolotti di Zingonia finisce 5-0 l’amichevole con il Ponte San Pietro, squadra che milita nel campionato di Serie D.

In campo nell’undici iniziale anche Musso, al rientro dopo lo stop per infortunio. Il primo tempo da 45? si chiude sul 4-0 con la tripletta di Hojlund e un gol di Pasalic. Nella ripresa, di 35?, spazio anche a Zapata, autore dell’assist per il 5-0 di Lookman con cui si chiude la partita.

La preparazione alla prossima partita con la Lazio proseguirà domani, venerdì 21 ottobre, con un allenamento pomeridiano al Centro Bortolotti di Zingonia a porte chiuse.

ATALANTA-PONTE SAN PIETRO 5-0

Reti: 5?, 19? e 25? Hojlund, 22? Pasalic, 72? Lookman.

Atalanta 1° tempo: Musso (60' Rossi), Boga (60' Vorlicky), Éderson (46' Koopmeiners), Hojlund (46' Zapata), Malinovskyi (46' Lookman), Djimsiti (46' Demiral), Zortea (46' Mæhle), Ruggeri (46' Okoli), Vorlicky (46' de Roon), Hateboer (46' Soppy), Pasalic (46' Scalvini). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ponte San Pietro: Salvalaggio, Salvi, Picozzi, Kritta, Baggi, Cerini, Valli, Rota, Santi, Greco, Capelli. Nel corso della partita sono entrati Mangiapoco, Ardenghi, Bonanomi, Scaringi, Brusamolino, Albani, Bertoli, Longo, Ferreira Pinto e Lamberti. Allenatore: Stefano Brognoli.

Arbitro: Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta (assistenti Riccardo Bonicelli di Bergamo e Usman Ghani Arshad di Bergamo)."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal