live news fantapiu3

FantaNews

Palermo, l'esito degli esami per l'infortunio di Elia

L'entità dell'infortunio e i tempi di recupero

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

giovedì 27 ottobre 2022

post-19

Il Palermo ha diramato un comunicato con l'esito degli esami del calciatore Salvatore Elia. Il calciatore è stato a Villa Stuart per determinare l'entità del proprio infortunio, subito nell'ultimo match contro il Cittadella. I test medici hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore ed una lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Questo risultato ha confermato la diagnosi fatta dallo staff medico rossonero. L'attaccante rosanero così dovrà stare lontano dai campi per un tempo lunghissimo. Almeno 6 mesi di stop per il calciatore di Corini. Questo il comunicato del club:
"Salvatore Elia si è sottoposto oggi, a Roma presso Villa Stuart, ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore ed una lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, confermando la prima diagnosi effettuata dallo staff medico rosanero.

Il calciatore si sottoporrà pertanto, di comune accordo con l'Atalanta BC, a trattamento chirurgico per la ricostruzione del legamento."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal