live news fantapiu3

FantaNews

Verona: le parole di Bocchetti in conferenza stampa dopo la sconfitta

Le parole del mister dell’Hellas

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 31 ottobre 2022

post-19

Migliora il gioco, ma i punti rimangono sempre zero. Di seguito vi lasciamo le parole in conferenza stampa di Bocchetti:

È difficile giocare in dieci per un’ora?
"Certamente si, ma avrei preferito portare qualche punto a casa. I tifosi sono stati straordinari, l'applauso è dimostrazione di grande spirito: noi l'abbiamo messo in campo, i tifosi l’abbiamo sentito dagli spalti, sono entusiasti. Ora dobbiamo lavorare e fare una grande gara domenica".

Ha parlato con i ragazzi?
"Nella giornata di domani analizzeremo gli errori, I ragazzi hanno dato tutto, cuore, anima e grinta. Siamo stati in partita sia in undici che in dieci. Continuo a dire testa alta e continuare così. Sappiamo che c'è tanto da lavorare, possiamo ancora crescere e andiamo avanti per la nostra strada".

Come si spiegano i gol subiti nei finali?
"Non credo a queste cose. Due episodi ci hanno danneggiato la partita, ma sono molto contento e orgoglioso di essere l'allenatore di questi ragazzi, che danno sempre l'anima, in allenamento e in partita. Bisogna migliorare in questi episodi e cercare di fare qualche punto".

Qualcosa sull’episodio di Dawidowicz?
"Non l'ho rivisto e non lo voglio rivedere. Dobbiamo pensare a noi stessi, non all'arbitro: dobbiamo continuare a lavorare e crescere, anche su queste cose. Io credo nei ragazzi e ho fiducia nel lavoro: guardare avanti, analizzare gli errori e fare una grandissima partita a Monza".

Mancherà tutta la difesa titolare...
"Lo so. Purtroppo è veramente un brutto periodo, per non dire altre cose. Vediamo chi avremo a disposizione".

Arriverà il momento di far rifiatare Henry?
"Io penso che il lavoro faccia parlare su tutto, gli altri sulle decisioni arbitrali. Anche questi episodi ci fanno crescere, che ci servano da lezione. Per me Henry ha fatto una grandissima partita. Ha aiutato molto in difesa, poi ovviamente se rimani in dieci… Ma non sono d'accordo con questa analisi, ha fatto una grandissima partita".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal