live news fantapiu3

FantaNews

Cremonese: conferenza Alvini, tre assenze per il match di domani

Gli aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

venerdì 04 novembre 2022

post-19

La Cremonese domani alle ore 15:00 affronterà la Salernitana di Nicola, in una sfida ad armi pari. All'Arechi le due squadre si affronteranno per ottenere punti importanti per la classifica. Il tecnico ha annunciato alcune assenze per il match, tra cui Dessers, Radu e Chiriches. Crede molto nella sua squadra e sa che può raggiungere la salvezza nonostante i pochi punti raggiunti fino a questo momento. Questa la conferenza stampa ripresa dal sito ufficiale del club:

"Sulle assenze, il tecnico spiega: “Non ci sarà Radu (per il portiere trauma contusivo al piede), infortunato, come non ci saranno Chiriches e Dessers. Poi c’è un altro problemino che valuteremo poco prima di partire."

"Sulle possibili soluzioni tecniche e tattiche da adottare, Alvini commenta: Domani un attimo più imprevedibili forse lo saremo, se ci riferiamo a giocatori come Buonaiuto, Milanese, Zanimacchia hanno caratteristiche che sono importanti per me. Non ho dato indicazioni alla squadra sulla formazione di domani, Buonaiuto è entrato bene e ha fatto bene. Io ho 31 giocatori, è titolare chiunque giochi, sia che venga utilizzato 1? come 90?”."

"Che settimana è stata? Secondo me manca la vittoria, in queste partite c’è mancato quello. Una vittoria per tutto l’ambiente, noi siamo agganciati, siamo lì, ma una vittoria ci avrebbe dato qualcosa. Ma il clima, e questo è merito della squadra, è positivo”. "

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal