live news fantapiu3

FantaNews

Lecce, Baroni: “Complimenti a Colombo, Banda ragazzo interessante”

Le parole del tecnico in conferenza stampa dopo la Samp

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 12 novembre 2022

post-19

Il Lecce supera una Samp sempre più in difficoltà, in una sfida che doveva fungere da trampolino di lancio per i blucerchiati, ma che si è trasformata in un ulteriore passo falso. Non passa inosservata la prestazione del Lecce, che vince nel segno dei due baby Colombo e Banda. Nel post partita, mister Baroni ha commentato la prestazione dei suoi.

Queste le sue parole:

 

”Questa squadra ha sempre fatto prestazioni importanti. Qualche volta ha mancato l’appuntamento, ma solo perché ha guardato la classifica. Non possiamo permettercelo, dobbiamo batterci col piglio giusto e con la voglia di far bene”.

Colombo?

”Colombo sta lavorando per centrarsi bene nel ruolo. Ha fatto una buona prestazione, sono contento. Mi è piaciuto anche nella gestione oltre al gol, complimenti a lui. Riceve bene il pallone, lo tiene e aiuta la squadra”.

Banda?

”Banda è arrivato con questo spirito un po’ arrogante e ci ha aiutati molto riuscendo a portare la palla negli ultimi 25 metri. È un ragazzo interessante e deve migliorare negli ultimi metri. Quello gli manca”.

Baschirotto?

”Questo ragazzo ci da una grande mano. La sua umiltà e il modo in cui lavora lo rendono perfetto per questo campionato. Oggi ci ha dato la mano da terzino senza Gendrey”.

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal