live news fantapiu3

FantaNews

Napoli, le parole di Spalletti in seguito all'ultima vittoria

I partenopei finiscono in bellezza prima della sosta

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

sabato 12 novembre 2022

post-19

Luciano Spalletti è intervenuto nel post partita in conferenza stampa per parlare della vittoria ottenuta contro l'Udinese di Sottil. Il club partenopeo ha raggiunto questa vittoria importante per continuare l'infinita serie di successi nelle ultime 11 giornate. I calciatori sono rimasti fino all'ultimo focalizzati sul campionato e sua voglia di mantenere il distacco sulle altre squadre se non incrementarlo ancora di più. La vittoria è stata raggiunta nonostante il blackout nel finale di partita con i 2 gol presi negli ultimi 20 minuti. Di seguito le parole del tecnico:

Su Olivera.

“Avevo bisogno di qualità sulla fascia, e Mario Rui poteva darmi quello che richiedeva il campo. E' stata una scelta tecnica”.

Sulla prima parte di stagione.

“La squadra è stata perfetta per ciò che si è creato. Ognuno lavorava per il gruppo e non per se stessi. Siamo stati fenomenali in questa prima parte, ora ci dobbiamo riposare perché è stato faticoso per tutti questa serie di partite. Tutto il mio staff è stato importante e li ringrazio. Tutti i calciatori con questo ritmo sono a rischio infortunio, quindi bisogna cambiare spesso”.

Sul finale di gara.

“Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo negli ultimi 15 minuti. Questi gol presi alla fine dimostrano che ogni match ha le sue insidie e i miei ragazzi hanno fatto sembrare facile ciò che non lo è mai stato”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal