live news fantapiu3

FantaNews

Spezia, un rientro in gruppo in vista del ritiro in Spagna

Questo l'ultimo allenamento in Italia

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

lunedì 12 dicembre 2022

post-19

Lo Spezia ha svolto una nuova seduta di allenamento sul Centro Sportivo di casa. Questa però è stata l'ultima sul terreno di Follo, da domani i bianconeri si sposteranno per il ritiro di Oliva in Spagna. Questa mattina Kovalenko è rientrato in gruppo, che ha affrontato esercitazioni tecnico-tattiche. Nzola, Reca e Dragowski non si sono ancora unito alla rosa per via di alcuni problemi fisici. 

Questo il report della seduta odierna: 

"Ultima seduta italiana prima della partenza per il ritiro di Oliva in Spagna per i ragazzi di mister Gotti, che questo pomeriggio sono tornati a sudare sul terreno del "Comunale" di Follo dopo il giorno di pausa concesso dal tecnico di Adria. 

Nuovamente in gruppo Kovalenko che insieme ai compagni a lavorato tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro aerobico e partitelle finali. Personalizzato per Nzola e Reca, piscina e terapie invece per Dragowski, che proseguirà in Liguria nel proprio percorso riabilitativo. 

Per il ritiro spagnolo, oltre al resto del gruppo, partiranno anche i giovani portieri Plaia e Dido, e la partenza è fissata per la mattinata di domani, martedì 13 dicembre."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal