live news fantapiu3

FantaNews

Bari, squadra al lavoro: si pensa alla Reggina

Le ultime dal report allenamento dei pugliesi

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 13 dicembre 2022

post-19

Lavora il Bari, dopo la vittoria strappata al Modena, che fa salire a 7 il numero di risultati utili consecutivi. La squadra pugliese oggi è scesa in campo al mattino divisa in due gruppi, pensando già al prossimo impegno con la Reggina. Si segnala la presenza in gruppo dei giovani Dachille, Daddario, Lambiase e Lops, mentre Ricci si è dedicato ad un lavoro personalizzato. Ancora assente Cheddira, che è ancora impegnato in Qatar.

Questo il report completo:


“Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato quest'oggi per una nuova seduta di allenamento in vista della sfida contro la Reggina guidata da mister Inzaghi, in programma alle ore 20:30 di sabato 17 dicembre sul terreno dell' 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria.

Questa mattina, sotto una pioggia fitta e persistente, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi che hanno svolto una prima parte in sala video ed una seconda in campo con carichi diffenrenti e modulati in intensità in base al minutaggio delle ultime tre gare in otto giorni: un primo gruppo si è dedicato a circuiti tecnici alternati a leggero lavoro atletico di scarico, il resto della rosa, dopo un prologo in palestra, ha lavorato con intensità maggiore su esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle con obiettivi variabili intervallate da circuiti atletici su brevi e medie distanze. Aggregati i giovani Dachille, Daddario, Lambiase e Lops, lavoro personalizzato tra palestra e fisioterapia per Ricci; assente Walid Cheddira impegnato in Qatar con la nazionale marocchina. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana, mentre questa sera si svolgerà la consueta Cena di Natale biancorossa.“

 

Foto: profilo Twitter ufficiale SC Bari

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal