live news fantapiu3

FantaNews

Napoli, squadra rientrata dalla Turchia: due test in programma

Le ultime dal report allenamento della squadra di Spalletti

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 14 dicembre 2022

post-19

Il Napoli ha ripreso oggi ad allenarsi presso il Konami Training Center, di ritorno dal ritiro in Turchia. Il programma prevede altre due amichevoli contro Villarreal e Lille, rispettivamente il 17 dicembre e il 21 dicembre. Nella seduta odierna la squadra si è dedicata ad una seduta in palestra per poi spostarsi sul campo per svolgere un'esercitazione di potenza aerobica. A seguire possessi di palla e partitelle a campo ridotto. Per quanto riguarda gli acciaccati, si segnala il rientro in gruppo di Demme, mentre Rrahmani siè dedicato ad un allenamento personalizzato. Sirigu, infine, ha lavorato in palestra.

Questo il report completo:

 

"Dopo il Winter Football Series ad Antalya, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri in questo periodo di preparazione affronteranno due amichevoli allo Stadio Maradona: il 17 dicembre contro il Villarreal alle ore 20.30 e il 21 dicembre contro il Lille alle ore 20.

Il campionato riprenderà il 4 gennaio con Inter-Napoli in programma a San Siro per la 16esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di potenza aerobica.

Di seguito esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto.

Demme ha sostenuto l'intera seduta in gruppo. Rrahmani ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Sirigu."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal