live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, preparazione in vista dell’amichevole con il Rejika

Doppia seduta quella di oggi

Marco Vicari

Di Marco Vicari

martedì 20 dicembre 2022

post-19

Doppia seduta quella di oggi all’Allianz Stadium per la Juventus, che sta preparando le due amichevoli che chiuderanno il 2022 la prima contro il Rejika, la seconda contro lo Standard Liegi.

Mattino ad alta intensità per i bianconeri, con esercitazioni tecniche e lavoro sul possesso palla, sessione mattutina chiusasi con un mini torneo a squadre, con ogni squadra composta da 7 gioclatori, pomeriggio invece con lavoro in palestra, e squadra che si ritroverà ancora domani per una seduta mattutina, questo il comunicato del club :

“Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all'Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre). Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio.
Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra.
Domani è vigilia dell'amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal