live news fantapiu3

FantaNews

Lecce, la conferenza stampa di Baroni dopo la Lazio

Le parole del tecnico giallorosso

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 04 gennaio 2023

post-19

Il Lecce mette a segno il colpaccio sul campo del Via del Mare, dove i giallorossi superano la Lazio per 2 a 1. La copertina di giornata va a Gabriel Strefezza, autore di un gol e di un ottimo match nel complesso. In gol anche Lorenzo Colombo, a rendere vana la rete di Ciro Immobile. Nei minuti successivi alla gara mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. 

Queste le sue dichiarazioni:

 

“La Lazio ha speso molto nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra che ha un gioco consolidato e ci sta che siamo andati in svantaggio. Poi nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento e siamo andati ad aggredirli. E' così che abbiamo vinto”.

Cori razzisti a Umtiti e Banda?

“Sì li ho sentiti. E' una vergogna, bisogna mettere fine a tutto questo. A volte per colpa di pochi si etichettano tutti, ma è vergognoso che succedano ancora queste cose. Siamo orgogliosi di Banda Umtiti e Ceesay, che sono ragazzi d'oro come tutti gli altri”.

La classifica?

“Non l'ho vista. Non voglio vederla perché se distogliamo l'attenzione perdiamo. Dobbiamo solo pensare a fare bene. Ora ci godiamo per un'oretta la classifica e poi pensiamo alla prossima che sarà già importante in chiave salvezza. Il risultato è figlio del lavoro che facciamo in allenamento”:

Di Francesco?

“Ha trovato la sua dimensione con noi, deve alleggerirsi dalle pressioni. Peccato per il dolore alla schiena che ha patito in settimana e che mi ha costretto ad impiegarlo solo a gara in corso. Per le sue caratteristiche era il miglior giocatore per questa gara e lo ha dimostrato.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal