live news fantapiu3

FantaNews

Monza, le parole di Palladino in conferenza stampa dopo la Fiorentina

Il tecnico fa mea culpa per il primo tempo

Giorgio Turano

Di Giorgio Turano

mercoledì 04 gennaio 2023

post-19

Mister Palladino tra gioie e dolori si è presentato in conferenza dopo l'ottimo punto guadagnato al Franchi contro un'ottima Fiorentina rispondendo a tutte le domande poste dai giornalisti presenti e assumendosi la “colpa” di un cattivo primo tempo del suo Monza. Le parole del tecnico:

"Abbiamo fatto bene contro una grande Fiorentina, che ha meriti. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, non eravamo aggressivi e non riuscivamo a recuperare e ripartire. Mi assumo la responsabilità, perché ho messo in difficoltà. Poi nel secondo ho dovuto fare dei cambi ed è andata meglio, abbiamo sfruttato l'ampiezza e creato tante occasioni da gol. Dobbiamo essere bravi a giocarcela ovunque, non è da tutti avere questo coraggio a Firenze. Potevamo vincere o perdere, ma siamo orgogliosi ed il percorso di crescita va avanti".

La disponibilità da parte dei giocatori?
"C'è armonia e complicità coi ragazzi, mi piace confrontarmi. A fine gara mi sono scusato per il primo tempo ai ragazzi, li ho messi io in difficoltà per un errore di valutazione di una cosa... Siamo stati bravi a reagire e bravi anche i ragazzi che sono subentrati i quali hanno dato qualità. Sono molto soddisfatto".

Il gol di Carlos Augusto è un movimento preparato?
"Il merito è tutto suo, certo, sono dei movimenti preparati. 

Indicazioni per il mercato?
"Vado in difficoltà a parlare di mercato. Ho chiesto di quantificare quanti uomini necessari, siamo molti quindi l'intenzione è quella di sfoltire la rosa. Se dovesse arrivare qualcosa in alcuni ruoli in cui abbiamo necessitò ben venga, altrimenti sono felice così".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal