live news fantapiu3

FantaNews

Milan, le ultime dal campo: si guarda alla Roma

Il report allenamento della squadra di Pioli

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 05 gennaio 2023

post-19

Il Milan si allena all'indomani della vittoria di Salerno. I rossoneri, forti dei centri di Rafael Leao e Sandro Tonali, si sono imposti su una Salernitana tutt'altro che arrendevole, penalizzata però da un atteggiamento troppo offensivo e arrembante. La squadra di Pioli oggi è scesa in campo per una seduta d'allenamento sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, che hanno assistito all'allenamento. Il prossimo impegno vedrà il Milan scendere in campo a San Siro contro la Roma, l'8 gennaio alle 20.45. Durante l'allenamento odierno c'è stato anche un po' di spazio per una partitella contro la formazione Under 18, sostenuta dagli elementi meno impiegati nel match di Salerno.

Questo il report completo:

 

"Squadra a Milanello questa mattina per la sessione di allenamento in preparazione del prossimo e ravvicinato impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma, domenica 8 gennaio alle 20.45. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di Salerno, in campo invece - dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura - il resto della rosa che ha completato la fase di riscaldamento con alcuni torelli. Al termine, il gruppo ha giocato una partitella (tre tempi da venti minuti) con la formazione Under 18.
VENERDÌ 6 GENNAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal