live news fantapiu3

FantaNews

Udinese: le parole di Sottil in conferenza stampa

Il tecnico analizza la vittoria di Marassi

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

domenica 22 gennaio 2023

post-19

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Sottil nel post partita che ha visto la sua Udinese espugnare il Marassi ai danni della Sampdoria prese dal sito ufficiale della società:

“Questo raduno, come lo chiamo io, è stato voluto dai ragazzi con grande senso di responsabilità – ribadisce Sottil - Oggi ho rivisto, seppur passando da una partita sporca come ci aspettavamo, l’atteggiamento e la cattiveria giusta da parte di tutti. L’inizio è stato effettivamente un po’ complicato, successivamente abbiamo creato e fatto il nostro gioco, la vittoria è meritata. Complimenti ai ragazzi.”

Riguardo la sostituzione di Deulofeu, “lui oggi aveva 20-25 min al massimo. È entrato benissimo, per noi è fondamentale. In uno scontro poi ha sentito un leggero fastidio, niente di importante, ma abbiamo preferito sostituirlo in via preventiva.” – chiarisce Sottil.

"Si può vincere anche in una maniera meno spettacolare - continua l'allenatore - però a me piace che la nostra identità rimanga intatta. Capitano però dei periodi in cui comincia a mancarti qualche certezza, nel calcio può capitare. Oggi le occasioni ce le siamo costruite giocando e la vittoria è servita per riprenderci e rialzarci. Ora dobbiamo continuare a correre forte e dare continuità a questo risultato.” – conclude Sottil

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto