live news fantapiu3

FantaNews

Verona: report medici sugli infortuni di Hrustic ed Henry

Aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

lunedì 23 gennaio 2023

post-19

Con un doppio comunicato ufficiale sui propri canali social, l'Hellas Verona FC ha fatto sapere le condizioni di Ajdin Hrustic e Thomas Henry. Il centrocampista australiano Ajdin Hrustic, si è sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione legamentosa della caviglia sinistra. L'operazione è stata eseguita presso una clinica di Londra dal Professor James Calder ed è perfettamente riuscita. Il giocatore dovrà ora seguire un periodo di riabilitazione per ritrovare la condizione migliore e poter dare il proprio apporto alla sua squadra in questa seconda parte di stagione. Mentre per l'attaccante francese, sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, si è programmato l'intervento chirurgico per il 25 gennaio."

Questi i comunicati della società:

"Verona - Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ajdin Hrustic è stato sottoposto questa mattina alla ricostruzione legamentosa della caviglia sinistra. L'intervento, eseguito a Londra dal Professore James Calder, è perfettamente riuscito".

"Verona - Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal