live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, le parole di Allegri nella conferenza post Monza

L'allenatore dei bianconeri analizza la sconfitta casalinga

Guglielmo Carnemolla

Di Guglielmo Carnemolla

domenica 29 gennaio 2023

post-19

Pesante sconfitta interna per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri escono con le ossa rotte dalla sfida contro il Monza di Palladino che è stato superiore per quasi tutti i novanta minuti. L'allenatore bianconero, come di consueto, si presenta in conferenza per rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla sfida di oggi e del momento che la squadra squadra sta attraversando. Di seguito le dichiarazioni più interessanti, soprattutto in ottica fantacalcio, rilasciate dal tecnico toscano in conferenza:

Sul momento delicato
"Che sia un momento delicato credo sia normale ma noi dobbiamo pensare a noi e non a ciò che viene dall'esterno. Sicuramente dobbiamo avere un approccio diverso. Dobbiamo reagire meglio e pensare che abbiamo 23 punti e non 38. Dobbiamo fare punti che ci servono per la salvezza. La classifica reale è questa."

Sui cambi
“Li ho fatti per cercare di avere più ampiezza in campo, non potevo cambiarli tutti. Il secondo tempo è stato discreto ma non è stato abbastanza e io sono abituato a guardare le cose fattuali: tre partite e un punto.”

Su un possibile ritiro
“Sicuramente lo valuteremo ma adesso non è ancora deciso nulla. Il ritiro deve essere valutato, di solito serve per situazioni d'emergenza ma non si può stare sempre in ritiro perché non serve a granché.”

Sull'utilizzo di Pogba dall'inizio
“Per la partita di oggi era disponibile e nei miei piani c'era quello di farlo entrare. Sicuramente per il prossimo impegno avrà la possibilità di giocare, se dall'inizio o da subentrato non lo so ancora.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal