live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, Allegri in conferenza annuncia un possibile rientro in campo

Le parole di mister Allegri riguardo le condizioni di molti giocatori

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

lunedì 27 febbraio 2023

post-19

Allegri ha parlato ai giornalisti alla vigilia del match di domani che vedrà la Juventus affrontare il Torino in un importantissimo derby della Mole. 

Ecco le parole del tecnico riguardo alcuni suoi giocatori:

Su Chiesa:

“Ieri ha fatto allenamento con la squadra dopo sei giorni dove i primi giorni non ha fatto niente e gli ultimi a parte. Difficilmente potrà partire dall’inizio, giocatori che arrivano da un lungo periodo di inattività vanno gestiti. Ha giocato due partite di seguito con Fiorentina e Nantes ed è normale che l'abbia un pochino pagata. Però sta bene”.

Sulla titolarità di Bonucci:

“Leo sta molto meglio, sono molto contento perché ha ripreso confidenza con il campo con lo Spezia e col Nantes. Passato un lungo periodo di inattività, sta bene ma si siederà di nuovo vicino a me domani. Già riaverlo è molto importante, abbiamo tante partite davanti a noi e lui è sempre il capitano della Juventus”.

Sul possibile impiego di Pogba:

"Sta meglio, domani è convocato. Se c'è bisogno domani lo metteremo dentro, sicuramente non ha un minutaggio altissimo però ha un buon minutaggio. Ci ho parlato come faccio von gli altri giocatori. Lui deve capire che è un pezzo importante di stagione per rimettersi in corsa, deve avere tutti gli stimoli per fare un bel pezzo finale di stagione e che ci dia una mano”.

Su altri giocatori a disposizione o meno:

"Sta bene, ora a parte Milik che rientrerà dopo la sosta, Kaio e Locatelli squalificato, Miretti che torna dopo il derby, tutti gli altri stanno bene. Col Torino è sempre complicato giocare, l'ha dimostrato anche contro il Milan. Bisogna portare gli episodi dalla nostra parte".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal