live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: I migliori ed i peggiori 3 difensori per la 24ª giornata

Biraghi che gol da centrocampo, male Mario Rui

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

mercoledì 01 marzo 2023

post-19

Nella giornata appena trascorsa, tra bonus assegnati e prestazioni da dimenticare, vi segnaliamo quelli che per noi meritano il posto sul podio dei migliori e dei peggiori.

THEO HERNANDEZ 7
Nelle ultime gare sembra essere tornato a 1000. Con il nuovo modulo di Pioli, il terzino francese è sempre più vicino alla porta con la possibilità di andare a segno portando bonus a tanti fantallenatori. Con la Dea ci è andato vicinissimo sfoggiando però una prestazione da incorniciare. Intercity.

BIRAGHI 7
Entrato a 15' dalla fine, al capitano viola è bastato giusto il tempo concessogli per tirar fuori dal cilindro un gol capolavoro. Di certo con il suo sinistro ci aveva abituati a gol e assist al bacio, ma quello contro il Verona è stato il primo della stagione. Adesso ci si aspetta un crescendo di prestazioni sotto l'aspetto fantacalcistico. Ritrovato. 

DANILO 7
Il brasiliano bianconero, torna a segnare e lo fa nel derby della Mole con un colpo di testa da calcio d'angolo. Ormai si sa che da un giocatore con Danilo, il famoso bonus +3 può essere sempre dietro l'angolo. Ancora la sua quotazione è alla portata e farci un pensierino sarebbe più che logico. Guerriero.

MARIO RUI 4,5
Prestazione da dimenticare per il terzino del Napoli. Il voto in pagella dice tutto sulla sua gara che, al netto dell'espulsione per rosso diretto, porta 3,5 punti a dir poco sorprendente. Salterà la prossima gara ma ci aspettiamo di certo una reazione che lo porti nuovamente in linea con le sue prestazioni.

PABLO MARI 4,5
Dopo un primo tempo su livelli accettabili, lo spagnolo non trova più la concentrazione e si fa superare con facilità dagli avversari. Sicuramente deve ritrovare la miglior condizione se vuole tornare alle prestazioni passate. 

ZAPPACOSTA 5
Si trova sulla fascia della coppia Hernandez-Leao e non riesce a spingere come vuole. Nella ripresa rischia pure di regalare al Milan l'occasione del 2-0. Prestazione da rivedere.

Continuate a seguire la nostra redazione. Giovedì tornerà l'appuntamento con l'uscita della rubrica Fantacalcio su quali difensori schierare per la 25ª. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal