live news fantapiu3

FantaNews

La sintesi del match Monza Empoli dal nostro inviato allo stadio

Le azioni più pericolose del match

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 04 marzo 2023

post-19

Partita iniziata!

 

11’ - Akpa Akpro recupera palla a metà campo, arriva fino al limite dell’aria con la sfera tra i piedi, in seguito a qualche rimpallo, il pallone arriva a Caputo che tira, Di Gregorio respinge e Satriano insacca di testa, ma la sua posizione era in fuorigioco. 0-0, GOL ANNULLATO SATRIANO.

18’ - Bellissima azione del Monza, che inizia dalla fascia sinistra con Caprari che imbuca per Petagna che con un tacco fantastico la lascia a Ciurria che davanti a Perisan non può sbagliare. 1-0 MONZA. GOL CIURRIA, ASSIST PETAGNA.

42’ – Lancio lungo per Ciurria che appoggia su Caprari. Il numero 17 allarga sulla destra a Birindelli che prova a fare a raddoppiare ma questa volta Perisan gli chiude lo specchio. OCCASIONE MONZA!

 

Fine primo tempo

 

50’ – Marin crossa in mezzo, Pablo Marì anticipa Caputo ma il pallone arriva a Satriano che davanti a Di Gregorio segna di testa. 1-1 GOL EMPOLI, GOL SATRIANO, NO ASSIST.

62’ – Marin direttamente da calcio d’angolo la mette in mezzo, il cross diventa un tiro e Di Gregorio non rischia e la mette di nuovo in calcio d’angolo. OCCASIONE EMPOLI!

67’ – Calcio d’angolo per il Monza battuto da Caprari che la mette sulla testa di Izzo che con l’aiuto del palo insacca. 2-1 GOL MONZA, GOL IZZO, ASSIST CAPRARI

94’ – Ripartenza del Monza che recupera il pallone, che viene spazzato via. Il primo ad arrivarci è Gytkjaer che imbuca per Carboni che però spara alto. OCCASIONE MONZA!


Fine partita, vince il Monza per 2-1.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal