live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 difensori della 25ª giornata

Due difensori hanno regalato la vittoria con i loro gol, uno prende la prima insufficienza

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 07 marzo 2023

post-19

Si è conclusa la 25giornata di Serie A con poche emozioni, ma con la Roma che batte la Juventus, la Lazio che ferma l’inarrestabile Napoli e il Milan che incappa in uno stop contro la Fiorentina, ma andiamo a guardare quali sono stati i tre migliori e i tre peggiori difensori di questa giornata:

Migliori 3:

Mancini 7: Il difensore romanista entra di diritto in questa top 3, ma non tanto per il +3 che ha regalato ai suoi fantallenatori, ma per l’ottima prestazione che ha portato la sua Roma alla vittoria sulla Juventus.

Hien 7: pian piano questo ragazzo si sta facendo conoscere al nostro pubblico, ancora non è constante nelle sue prestazioni ed a volte è troppo irruento, tanto da fargli collezionare tanti malus, ma ieri ha annullato Nzola seguendolo ovunque.

Izzo 7: primo gol per lui in questo campionato, ma ottima prestazione a prescindere dal +3, i fantallenatori che lo hanno in squadra difficilmente lo hanno schierato, ma magari adesso che si è sbloccato porterà altri bonus, visto che è un difensore con il vizio del gol e in questo finale di stagione può essere un ottimo rimpiazzo. 

Peggiori 3:

Thiaw 5: il Milan torna a perdere e per Thiaw arriva la prima insufficienza dell’anno. Dopo tre gare da titolare con voti altissimi arriva la prima brutta gara per il difensore svedese che non è in giornata e si nota subito con degli errori in fase di impostazione e con l’ammonizione per fallo su Cabral che lo fa ammattire per tutta la gara.

Djimsiti 5: scelto per sostituire Scalvini lo fa rimpiangere e come, spesso in ritardo, fa un errore ad inizio partita che fa tremare i tifosi bergamaschi, con un retropassaggio corto raccolto da Beto a tu per tu con Musso che salva la situazione.

Erlic 5: serata da incubo per il difensore del Sassuolo che in occasione del primo gol passa la palla di testa a Dessers che insacca in rete e nel secondo cade in maniera goffa sulla linea di porta e non riesce ad evitare la rete del momentaneo 2 a 2.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal