live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 centrocampisti della 26ª giornata

Rabiot continua a spingere sull'acceleratore, Ederson non si sblocca

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 14 marzo 2023

post-19

Molti sono stati i centrocampisti che sono stati decisivi (nel bene e nel male) nella partita in cui hanno giocato. Queste le classifiche dei migliori e dei peggiori:

I MIGLIORI:

RABIOT 7.5 
A mani basse il migliore di giornata per il suo ruolo. Ancora una volta la Juventus si appende ai suoi gol e dopo un inizio di avventura bianconera abbastanza difficile, ora sembra imprescindibile per il gioco di Allegri. Sesto e settimo gol per lui in questo campionato. MOSTRUOSO.

MANDRAGORA 7.5
Fiorentina che passa avanti allo Stadio Zini con il suo gol al 27' e poi dal fondo mette in mezzo dove c'è Cabral che non può sbagliare. Centrocampo molto popolato quello della squadra viola, chissà se questa prestazione può far decidere Italiano di far giocare Mandragora sempre titolare. Per lui 19 presenze in campionato.

RADONJIC 7
Dopo che Juric si è arrabbiato, sembra voler far vedere le sue vere abilità con il pallone tra i piedi. Nella partita contro il Lecce ha fatto una grandissima prestazione, con il 2-0 che è opera sua, dove supera metà difesa giallorossa e poi appoggia a Sanabria che da lì ha il compito di mettere il pallone dentro la rete. È forse arrivata la svolta che i fantallenatori aspettavano?

I PEGGIORI:
BOVE 5
Occasione non sfruttata dal giovane talento giallorosso che come tutti i suoi compagni si fa prevalere nella sfida contro il Sassuolo cadendo in casa per 4-3. FM nettamente insufficiente per il centrocampista italiano con uno scarsissimo 5.78 e una FMV ancora peggiore con un 5.67 a causa delle due ammonizioni. Non ci siamo e dobbiamo migliorare al più presto.

EDERSON 5
Una delle delusioni più grandi di tutto il fantacalcio. In più di venti presenze, ventitreesima per essere precisi, ha segnato solamente un gol, contro la Salernitana del momentaneo 7-2 con un tiro a giro stupendo da fuori area. Dopo aver lasciato andare Malinovskyi per mettere al centro del progetto il calciatore brasiliano sta nettamente rendendo sotto le aspettative. I nerazzurri lo aspettano ma i fantallenatori? DELUDENTE.

HJULMAND 5.5
Difficile trovare un altro giocatore che abbia reso molto male in questa partita. Alla fine la scelta è ricaduta su Hjulmand che con 24 presenze e una MV pari a 6.17 si spera sempre in un 6 o più. Prestazione non eccellente ma neanche così male contro una squadra comunque molto difficile come il Torino. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal