live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma, storie di ordinaria sfortuna

Scontro salvezza da paura per il nostro amico Sasà V. e il suo Bitonto

Paolo Simone Pietrafitta

Di Paolo Simone Pietrafitta

mercoledì 15 marzo 2023

post-19

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.com è stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Sasà V. e del suo Bitonto. La sua squadra si trovava prima di questa giornata al penultimo posto e nel suo fantacalcio, solo l'ultima classificata retrocede nella serie minore. A giocare contro di lui proprio l'ultima in classifica, il Lecce, per un infuocatissimo scontro salvezza. Già di per sé per Bitonto è una fantasfiga la posizione in classifica visto che nella sua rosa figurano giocatori di un certo calibro come Szczesny, Lautaro Martinez , Elmas e Vlahovic.

Ma ecco a voi la mail che ci ha scritto Sasà V.:

“ Ciao fantapiu3, intanto voglio ringraziarvi perché mi tenete compagnia tutti i giorni e siete per me un punto di riferimento importante in ottica fantacalcio.  Come tutti saprete si è conclusa ieri la 26esima giornata anche del mio fantacalcio e mi trovavo ad affrontare il Lecce ultimo in classifica ( ci distanzia un solo punto). M sentivo strasicuro di poterlo battere visto che schieravo giocatori importanti che affrontavano partite apparentemente facili come Cuadrado, Perin, Vlahovic contro la Sampdoria, Darmian e L.Martinez contro lo Spezia, Elmas ed Olivera del Napoli. 

Il mio avversario, invece, schierava davanti Beto, Caputo e Nzola; Saponara, Zielinski, Lobotka ed El Shaarawy a centrocampo e difesa rimaneggiata.  Non so come sia stato possibile ma Nzola è riuscito a prendere 12.5 contro la vicecapolista Inter e i miei L.Martinez e Vlahovic in due hanno preso 4.5 con una combo di rigori sbagliati più che da fantasfighe, da horror. Il tutto condito dal doppio malus della fascia di capitano a Martinez che gli ha comportato un altro punto in meno. Beh che dirvi! Il Lecce ha battuto il Bitonto 1 a 0 e  mi ha relegato all'ultimo posto che, già di per sè ,vedendo la mia rosa è una superfantasfiga. Cercherò con le unghia e con i denti di salvarmi comunque, sperando che fantapiu3 mi possa portare fortuna”.

Questa era la storia di Sasà V. e del suo Bitonto. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, martedi prossimo. Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella di Sasà V.

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal