live news fantapiu3

FantaNews

Cremonese, le dichiarazioni di Ballardini dopo la sfida con il Monza

Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa post partita

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 18 marzo 2023

post-19

Al termine del match, pareggiato per 1-1 contro il Monza, il tecnico della Cremonese Ballardini si è così espresso sul match soffermandosi sui proprio giocatori e sulla prestazione della squadra. 

Riguardo il gol subito dopo essere passati in vantaggio: “Eravamo messi bene in campo sul loro cross, rimane il dispiacere del gol subito. C'è la soddisfazione di aver visto una squadra aggressiva che sapeva quello che stava facendo. Siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”.

Riguardo Dessers: “Oggi non è stato così facile entrare a gara in corso per lui, al contrario di come fatto a Sassuolo. Dopo magari puoi pensare di aver commesso degli errori nei cambi, ma non è questo il caso. Anche se avesse giocato titolare la mia scelta rimane quella”.

Riguardo Ciofani e Castagnetti: “Conta avere degli uomini con la U maiuscola. Sono un esempio da seguire per tutti. Si allenano bene, sono intelligenti e tutto ciò viene trasmesso in partita con impegno e serietà”.

Riguardo Okereke: “Ha sentito un fastidio e non sappiamo ancora bene l'entità dell'infortunio. Faremo degli esami e vedremo”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal